POLITICHE DI RESO

Rendi gratuitamente il tuo prodotto

La soddisfazione del cliente è la nostra soddisfazione, per questo Look & Sport consente di rendere qualsiasi prodotto in modo COMPLETAMENTE GRATUITO.

DIRITTO DI RECESSO

I clienti che acquistano sul sito www.lookesport.it hanno il diritto di recedere dal contratto di vendita entro 14 giorni di calendario dal momento della consegna degli articoli acquistati. I resi saranno a carico di Look & Sport e completamente gratuiti per il cliente.

Per poter esercitare il diritto di recesso il cliente deve rispettare le seguenti condizioni:

  • i prodotti devono essere restituiti nelle stesse condizioni del momento della ricezione;
  • i prodotti non devono essere utilizzati, lavati, manomessi o danneggiati;
  • le etichette dei prodotti non devono essere rimosse/tagliate.
  • le confezioni dei prodotti devono essere restituite senza alcun segno di usura e/o segni dovuti ad un’apertura non corretta (consigliamo di aprire le confezioni con delicatezza);
  • restituire intatto tutto il contenuto del prodotto, compresi eventuali sacchetti interni alla confezione.
  • Il prodotto deve essere restituito nella stessa scatola in cui lo riceverete durante la spedizione.

Qualora Look & Sport dovesse ricevere il reso di uno o più prodotti senza aver rispettato anche solo uno dei punti sopra citati, in nessun modo potrà accettare la richiesta di reso e provvederà a spedire nuovamente gli articoli all’indirizzo di fatturazione/spedizione indicato dal cliente in fase di acquisto. In questo caso, il costo della spedizione di ritorno del prodotto presso l’indirizzo del cliente sarà a carico del cliente stesso (al costo di 5,99€).

Per esercitare il diritto di recesso, il cliente è tenuto ad informarci della sua decisione di recedere dal contratto di vendita tramite una dichiarazione esplicita (esempio: lettera inviata per posta o posta elettronica support@lookesport.it).

Per maggiori dettagli e precisazioni consigliamo di leggere attentamente la pagina “Termini e Condizioni“.

COME EFFETTUARE UN RESO

Consigliamo sempre di effettuare la registrazione prima di acquistare su Look & Sport, in modo da poter gestire al meglio gli ordini, le spedizioni ed eventuali resi.

In ogni caso, la richiesta di reso va effettuata esplicitamente tramite la pagina CONTATTACI, compilando il form contatti al suo interno, o direttamente tramite email all’indirizzo support@lookesport.it, e indicando:

  • Nome e indirizzo email;
  • La voce “RENDERE/CAMBIARE UN PRODOTTO” nella sezione “Oggetto”;
  • numero d’ordine e il prodotto che si vuole rendere;
  • motivazione della richiesta di reso.

Terminati questi semplici passaggi, la richiesta di reso verrà inoltrata al nostro Staff che la elaborerà nel più breve tempo possibile. Riceverete una mail con l’esito della pratica e le istruzioni per rendere il prodotto al nostro magazzino.

Per eventuali dubbi o informazioni, non esitate a contattarci! CLICCA QUI

CON LOOK & SPORT I RESI SONO COMPLETAMENTE GRATUITI

POSSO CAMBIARE UN PRODOTTO?

Se vuoi cambiare un prodotto che hai acquistato su Look & Sport, devi seguire la procedura “COME EFFETTUARE UN RESO” e richiedere il rimborso tramite codice Coupon.

Successivamente potrai effettuare un nuovo ordine scegliendo il prodotto desiderato scalando l’importo totale tramite il codice Coupon che hai ricevuto in seguito al reso del precedente acquisto.

Dopo aver completato la procedura di reso con il nostro Staff, saremo a completa disposizione per aiutarvi anche a completare il nuovo ordine utilizzando il Coupon.

 

COME AVVIENE IL RIMBORSO

Il rimborso di qualsiasi reso verrà emesso in denaro tramite lo stesso metodo di pagamento con il quale è stato effettuato l’acquisto da parte del cliente.

Il rimborso avrà lo stesso importo di quello pagato in fase di acquisto comprese le eventuali spese di spedizioni.

TEMPISTICHE E RICEZIONE RIMBORSO

La richiesta di rimborso potrà essere accettata e rimborsata nel giro di circa 10 giorni lavorativi dal momento della ricezione dell’articolo reso.

Per maggiori dettagli e precisazioni consigliamo di leggere attentamente la pagina “Termini e Condizioni“.